Vai al contenuto

Superare i marciapiedi per entrare a casa

agosto 6, 2010

Abito vicino a Viareggio (LU)  in una casetta ad un piano con un bel giardino, ragione per cui anche se mio marito ha qualche problema di movimento la nostra abitazione è perfettamente adatta per i suoi spostamenti.

Il motivo per cui ci siamo rivolti agli esperti di SeniorLife è stato il marciapiede davanti a casa. Abbiamo provato a richiedere un intervento che lo abbassasse o lo sistemasse perchè attualmente è molto sconnesso e per Luigi è davRampa Mobile SeniorLifevero pericoloso camminarci sopra.

SeniorLife ci ha proposto l’acquisto di una Rampa Mobile,  che è un ausilio pratico e maneggevole perchè arrotolabile, leggera (8kg al metro lineare) e può essere facilmente posizionata e rimossa all’occorrenza, su qualunque tipo di scala, marciapiede, gradino all’interno come all’aperto. E’ molto sicura perchè ha una portata di 450 kg e facilmente trasportabile arrotolata nel baule dell’auto. Quando andiamo a trovare i nipotini la portiamo sempre con noi, perchè anche a casa di mio figlio ci sono dei gradini da superare. Due vantaggi con un unico ausilio!

Grazie a SeniorLife. – Ilaria di Viareggio –

No comments yet

Lascia un commento