Skip to content

Installazione Montascale a Chiusa di San Michele

ottobre 23, 2012

Questo montascale Ergo a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino è stato installato su una scala di quattro rampe in marmo, all’interno di una palazzina indipendente.

Grazie al montascale a poltroncina Ergo, il più sottile sul mercato, è stato facile soddisfare l’esigenza del cliente di ridurre al minimo l’ingombro alla partenza della scala, ottimizzando gli spazi a disposizione.

Seniorlife esegue ogni installazione partendo dal sopralluogo per poter progettare l’impianto montascale nel modo migliore possibile, ed anche in questo caso, ogni centimentro della corsa del montascale  è stato studiato contando sulla massima resa di spazi e comodità, sfruttando intelligentemente ogni spazio a disposizione, in questo caso la rotaia è stata prolungata fino alla zona di scala che porta alle cantine per “riporre” il montascale lontano dalla zona di passaggio.

In cima alla scala il pianerottolo a disposizione è abbastanza ampio e ci ha permesso di progettare l’arrivo della rotaia con una curva a 90° orizzontale, in questo modo il cliente  può scendere dal montascale direttamente sul pianerottolo in tutta sicurezza senza interferire con la porta di ingresso. Il montascale Ergo di Seniorlife una volta richiuso occupa soli 36 cm, rimanendo perfettamente all’interno dello spazio tra la porta e il corrimano.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: