Vai al contenuto

Happy Hour con SeniorLife

dicembre 21, 2010

La mission aziendale di SeniorLife raccoglie sempre maggior interesse, tanto da diventare oggetto di un incontro televisivo in diretta in fascia preserale, alle ore 18.00, nella trasmissione Happy Hour su Telelombardia, dedicata ad attualità, novità, cronaca e sport.

L’incontro, svolto la settimana scorsa tra la conduttrice Nathalie Goitom e l’architetto Francesco Farina, direttore marketing SeniorLife, ha rappresentato il momento in cui far conoscere ancora più diffusamente al grande pubblico lo stile della proposta SeniorLife: “Vivere la Vita A modo mio, significa poter scegliere prodotti che arricchiscano la nostra casa per vivere la vita al meglio, ma significa soprattutto un’offerta di servizi personalizzati a disposizione dei Clienti.”

SeniorLife rappresenta infatti un’offerta completa di soluzioni per trasformare la casa in un luogo più confortevole e vivibile, soprattutto quando nascono nuove esigenze legate alla Terza Età. Questo è stato già ben compreso dai tanti clienti che, in questo primo periodo di attività, hanno scelto i prodotti SeniorLife: montascale a poltroncina, miniascensori e piattaforme elevatrici per la mobilità, poltrone relax con massaggio e alzapersone per il relax e il comfort, vasche da bagno con porta per il benessere e la sicurezza.

Nathalie Goitom, in occasione della puntata Happy Hour, in particolare ha voluto sapere dall’Arch. Farina quale sia l’aspetto principale su cui puntano i consulenti SeniorLife quando sono a casa dei clienti:

“I nostri consulenti, personale altamente qualificato e dipendente dell’azienda, muovono il focus dell’analisi primariamente sulla persona e poi sul prodotto. La soluzione infatti si trova solo approfondendo con i nostri consumatori le reali esigenze domestiche di tutti i giorni: il prodotto, che deve essere certamente di altissima qualità, è solo il frutto di questa analisi. Pensiamo solo alla possibilità di accedere a contributi e detrazioni fiscali: il lavoro di indagine sulla persona, di contatto sui comuni di residenza dei nostri clienti, di reperibilità dei documenti necessari che variano da regione a regione, la compilazione diretta dei documenti da parte dei nostri consulenti, etc..rappresenta un lavoro importantissimo non solo per dire ai nostri clienti che certe opportunità esistono, ma anche per fare in modo che l’iter di queste pratiche porti il nostro cliente all’obbiettivo. Ecco perché parliamo di ‘vita a modo mio’!”

Presto l’intervista integrale sarà fruibile attraverso il canale WEB TV di SeniorLIFE.

Lascia un commento