Vai al contenuto

SeniorLife

Chi è SeniorLife

Si apre una nuova era per il mercato della terza età in Italia, segnata dalla nascita di una società diversa da tutte le altre: SeniorLife Srl.
SeniorLife – con sede a Vimercate (Mi) – è molto più di una Srl: si tratta infatti di un’azienda fatta da persone per le persone. Ciò che la differenzia è il fatto di occuparsi di qualcosa che nessun altro nel nostro Paese ha mai pensato di fare finora: offrire ai propri clienti un vero e proprio “mondo” di prodotti e di servizi personalizzati e all’avanguardia.
Un team di professionisti del settore, guidati dall’AD Andrea Ferretti, si occuperà infatti di fornirvi tutti gli strumenti necessari per vivere al meglio ogni momento della giornata, all’interno e all’esterno della propria abitazione.
In altre parole, se in casa insorgesse il bisogno di un montascale per potersi muovere in piena autonomia o di un ascensore per raggiungere i piani superiori, o se si desiderasse una vasca da bagno che eviti brutte cadute o ancora, se voleste alzarvi e sedervi comodamente dalla poltrona del salotto, tutto questo e molto altro potrete averlo grazie a Seniorlife.

Seniorlife quindi è :

•    WELLNESS = i clienti vengono trattati con un occhio di riguardo: l’Azienda seleziona per loro i migliori materiali e strumenti disponibili sui mercati internazionali, per offrire esclusivamente prodotti d’elite e di qualità superiore;

•    KNOW HOW = la grande esperienza che il team ha alle spalle lo ha portato ad essere in grado di rilevare le criticità del settore, di risolvere le problematiche del singolo cliente e di indovinare le sue necessità ed esigenze, ancora prima che vengano manifestate;

•    EFFICIENZA = disponibilità, personalizzazione del servizio e velocità nei tempi di consegna;

•    INNOVAZIONE = un modo di lavorare giovane e su misura, che prevede che tutto ruoti attorno al cliente. La consulenza di Seniorlife è a 360°: dalla logistica all’ideazione delle modifiche architettoniche, dalle pratiche edilizie alla gestione degli aspetti fiscali.

SeniorLife srl
via Torri Bianche, 7/M 20059 Vimercate (MI)
Tel. 039.6613116 Fax 039.6260264
Mail: info@seniorlife.it